FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HORROR/THRILLER...VI PREGO, AIUTATEMI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HORROR/THRILLER...VI PREGO, AIUTATEMI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore HORROR/THRILLER...VI PREGO, AIUTATEMI
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-08-2003 11:30  
Una mia amica, è appassionata di Horror/Thriller (come, ad esempio "Shining", "The Others","il sesto senso" e via dicendo).
Io a dir la verità ne conosco pochini, ma vorrei poterla aiutare a vederne il + possibile...quindi mi serve una mano, grande.
Il maggior numero di titoli Horro/Thriller possibile...e che non siano impossibili da trovare.
Grazie in anticipo...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 01-08-2003 12:48  
Io non amo molto i thriller, quindi non ne conosco molti, ma posso sicuramente consigliarti MEMENTO di Christopher Nolan (lo stesso di Insomnia, che invece non è un granchè), che oltre a essere un thriller originale e intelligente, è anche uno dei più bei film che abbia mai visto.
E' del 2000, non dovresti avere problemi a trovarlo.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-08-2003 13:25  
- Nameless
- Darkness
- I fiumi di porpora
- Tesis (sempre Alejandro Amenabar)
- Rosemary's Baby (non so se sia facile trovarlo però...)
- Session 9
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2003 13:28  
concordo con nameless, ma anke long time dead sono entrambi film nuovi facili da reperire

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-08-2003 13:35  
inoltre: non facile da reperire, ogni tanto lo passano in tv, segnati pure questo ( e non ridere per il titolo):
Non si sevizia un paperino (del grande Fulci)
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2003 13:37  
Vediamo cosa mi viene in mente in campo horrorifico...oltre quelli che hai detto tu

Il Seme della follia (horror)
Zombi (horror)
La casa 1 e 2 (horror)
La mosca (horror)
The ring (horror)
Un lupo mannaro americano a Londra (h)
Pet Semetary (h)
La zona morta (h/t)
Hellraiser (i primi 3 o 4
Ju-on (difficile da trovare...penso)

...per ora questi...




_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2003 14:00  
l'ESORCISTA
PET SEMATARY

Per ora mi vengono solo questi.....ma aspetta e te ne dirò altri
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2003 14:02  
quote:
In data 2003-08-01 12:48, MalloryK scrive:
Io non amo molto i thriller, quindi non ne conosco molti, ma posso sicuramente consigliarti MEMENTO di Christopher Nolan (lo stesso di Insomnia, che invece non è un granchè), che oltre a essere un thriller originale e intelligente, è anche uno dei più bei film che abbia mai visto.
E' del 2000, non dovresti avere problemi a trovarlo.




sei me con la mascherina, come paperinik...
però consigli pessimi film....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-08-2003 15:59  
Grazie, grazie, grazie...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 01-08-2003 16:02  
La maggior parte di quelli citati sono belli, ma non Nameless!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-08-2003 16:04  
Vero: Nameless non è piaciuto neppure a me...ha degli spunti interessanti e 1 buona regia, ma il resto è ciarpame.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2003 16:09  
la nona porta
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-08-2003 17:06  
La nona porca?
I fiumi di forfora ?

.... ragazzi, ma gli volete proprio male all'amica ......

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 01-08-2003 17:24  
AMITYVILLE HORROR
AMITYVILLE POSSESSION
BODY BAGS
BRAINDEAD
CABAL
CANDYMAN 1,2 E 3
LA CASA 1,2,3,4 E 7
LA CASA DI MARY
IL CAVALIERE DEL MALE
LA CHIESA
CELLAR DWELLER
CIMITERO VIVENTE 1,2
LA COSA
DAL TRAMONTO ALL'ALBA
IL DEMONE SOTTO LA PELLE
DEMONI 1,2
L'ESORCISTA 1,2,3
HALLOWEEN 1,6
HELLRAISER 1,2,3
HENRY
HOWLING 1,4
INFERNO
IT
LORD OF ILLUSIONS (IL SIGNORE DELLE ILLUSIONI)
UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA
UN LUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI
LA META' OSCURA
LA MOSCA
MISERY
THE NIGHT FLIER
NIGHTMARE 1,2,3,4,5,6,7
LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI
OPERA
PHENOMENA
POLTERGEIST
PROFONDO ROSSO
PROGENY
REANIMATOR 1,2
SCANNERS
SCREAM 1,2,3
IL SEME DELLA FOLLIA
IL SIGNORE DEL MALE
SOCIETY THE HORROR
I SONNAMBULI
SOTTO SHOPCK
SPETTRI
SPIRITIKA
SPOOKIES
SUSPIRIA
TENEBRE
TRAUMA
VAMPIRES
VENERDI' 13
WARLOCK, THE ARMAGEDDON
WISHMASTER 1,2
ZOMBI
LA ZONA MORTA
MIMIC
THE BLAIR WITCH PROJECT
FINAL DESTINATION
STIGMATE
NON HO SONNO
THE BORROWER
BRAIN DAMAGE
THE GIFT
I 13 SPETTRI
JU-ON THE GRUDGE
THE EYE
THE RING
THE DENTIST
....basta così ? altrimenti visita il mio sito !
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-08-2003 18:02  
Uno degli ultimi HORROR che ho visto è stato "Matrix Reloaded", percui fatico a darti un consiglio...




Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126735 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: